Eccoci al secondo appuntamento con la classifica dei prodotti più cliccati sullo Shop di MakeTank. Stavolta esaminiamo la "top sei" del mese di ottobre, per verificare quanto la curiosità dei visitatori del sito abbia cambiato le carte in tavola.

branzino

La scarpiera Branzino continua ad essere il vostro prodotto preferito. Il mix fra funzionalità, design, e originalità rimane al primo posto della "top six". Un oggetto che si abbina perfettamente all’arredo di ogni stile di arredamento, tenendo le vostre scarpe in ordine e sempre a portata “di lisca”! (148 euro)

mirli

New entry rispetto al mese di Settembre è Mirli, lo specchio "due volte bello". Per sentirvi ancora più attraenti potrete ammirare la vostra bellezza nello skyline di Firenze: la cornice inferiore è ritagliata secondo le sagome dei monumenti più famosi del capoluogo fiorentino. Grazia e convenienza che si combinano insieme con lo specchio in promozione del 15% acquistando due oggetti (59 euro ciascuno acquistandoli in coppia anziché 69 euro per il singolo specchio).

arduino_starter_kit

Best seller che non passa mai di moda è l’Arduino Starter Kit (98,00 euro). Un primo passo nel mondo dell’Open Source Hardware e la possibilità di realizzare, con quanto contenuto nel kit, tantissimi progetti creativi che coprono diversi livelli di complessità.  Per i principianti, non vi spaventate: il prodotto contiene un manuale che vi aiuterà a diventare dei supersmanettoni.

trittico_aff

Design eco-compatibile ed efficienza per Trittico, l’appendiabiti in cartone formato da una parete sinuosa che può essere fissata ovunque grazie al suo spessore sottile. Il porta vestiti riflette il contrasto fra forma e sostanza generando equilibrio e stile. L’articolo è inoltre in promozione con uno sconto del 6% se vengono comprati due pezzi al prezzo di 500,00 euro ciascuno invece che 530,00.

crodesk_senzaloghi

Per le anime tecnologiche e creative, la scrivania Crodesk (55,00 euro) è un accessorio indispensabile! Creato in fibra di legno tagliata al laser, il tavolo è composto da sei pezzi che si incastrano senza l’uso di attrezzi o viti. Con questa scrivania, personalizzabile con vernici e pratica per lavorare comodamente sul divano oppure a letto, ogni vostro supporto mobile avrà il suo posto e sarà incastrato ad hoc su di essa. Mai più penne, auricolari, chiavette USB e biglietti da visita in disordine: tutto sarà organizzato e al suo posto.

flatty_max

Chiudiamo la questa rassegna dei prodotti più cliccati con Flatty Max, il porta vaso con motivi geometrici in plexiglass tagliato al laser a 36,00 euro. L’oggetto è costituito dall’incrocio con una lastra colorata e una trasparente. A seconda del colore dei vostri fiori preferiti potrete scegliere la tonalità della lastra che più vi piace: i toni vanno dal rosso al verde passando per  l’arancio e il viola. Per una casa all’insegna del design e dell'esclusività Made in Italy.

 

Leave a reply