Nei mesi estivi i look si fanno più disimpegnati, ma si può comunque essere un po' fashion anche in questo periodo in cui tutto è (o dovrebbe essere) "easy". Stavolta suggeriamo di accogliere la nuova stagione puntando sulla combinazione di rosso e bianco.

Semplicità significa anche non sforzarsi a cercare una combinazione di abiti che stiano bene insieme: noi puntiamo su un abito Angelic White di Sheike, pronto per un cocktail party ma anche altre occasioni meno impegnative. Su questo bianco brillante "costruiamo" il resto del look puntando sul rosso degli accessori: per iniziare, un paio di sandali di Dior e una borsetta di Balenciaga che si richiamano perfettamente fra loro.

Il tocco di modernità estrema ce lo dà come al solito la stampa 3D: puntiamo ancora sul rosso con una collana e un bracciale della linea Black Rose di Dario Scapitta Design. Nonostante il nome questi gioielli in nylon stampato 3D sono disponibili anche in rosso, oltre che in nero, blu e viola. A questo punto non manca nulla e siamo pronte per le sere estive!

redwhite

 

Leave a reply