È arrivato il caldo, gli alberi fioriscono e sì, sembra proprio che siamo arrivati in prossimità della primavera. Lo dice anche il calendario, quindi la Festa del Papà è proprio dietro l'angolo. Con le idee regalo che vi suggeriamo in questo post - oggetti che trovate solo su MakeTank - potete fare una sorpresa ben riuscita a un papà che segua le tendenze tecnologiche del momento.

ScapittaB

Dario Scapitta ha saputo dare un nuovo look a due regali classici per un uomo attraverso i suoi ciondoli e anelli stampati in 3D. Nel loro splendore metallico, sono regali perfetti per la Festa del papà perché le loro linee semplici ma decise sono un complemento ideale al concetto di mascolinità. Gli anelli costano 85 euro e i ciondoli 90 euro, prezzi che li rendono un regalo conveniente per chiunque.

dblab

Le cover per iPhone e iPad di DBLab sono una scelta indicata per i papà tecnologici. Tutti devono proteggere i loro preziosi device Apple, perché non farlo con stile? Ecco dove DBLab ci può aiutare: le sue custodie hanno un prezzo davvero conveniente di 26 euro per iPhone e 48 per iPad e sono disponibili in una vasta gamma di disegni. Che si tratti della coda di un pavone o di un capolavoro artistico, queste cover danno un tocco unico che si armonizza con lo stile di qualsiasi utilizzatore di iPhone e iPad.

smatteschi

SmåtSmåt ha una nuova collezione di oggetti stampati in 3D che di sicuro faranno colpo su familiari e amici dei papà che li riceveranno. Particolari ed eleganti al tempo stesso, gli anelli e i gemelli di Småt Småt hanno una materialità che ne enfatizza le forme e i contorni. Costano tutti 30 euro e sono accessori che completano qualsiasi look un po' deciso.

troykyo

Per i più tecnologici, Troykyo ha unito le moderne tecnologie con la sapienza artigiana per arrivare a uno dei portachiavi più versatili e utili del momento. L'esterno è in cuoio lavorato a mano, all'interno c'è un chip RFID che permette di rilevare quando entriamo in casa e anche di avvertire amici e familiari quando ne usciamo. O viceversa. O qualsiasi altra cosa, dato che il sistema è del tutto personalizzabile. Il portachiavi costa 18 euro ed è un regalo adatto a qualsiasi papà.

devcard_14

Da LOHN arriva Devcard, uno stand portatile per smartphone che si può mettere comodamente nel portafogli. Permette di posizionare lo smartphone stesso in modo ottimale per leggere i contenuti a schermo, dalle pagine web alla posta elettronica e ovviamente a molto altro, senza impegnare entrambe le mani. A soli 6 euro, è un regalo quasi obbligatorio per qualsiasi papà che sia un utilizzatore "intenso" di smartphone.

macblock

DiSegno ha combinato stampa 3D e inventiva per creare il MacBLOCK. È uno stand antigraffio che trasforma un MacBook Pro in una postazione desktop: si chiude il portatile dopo averlo collegato a un display esterno e nell'apposito spazio della parte bassa dello stand si può inserire un disco portatile esterno da 2,5 pollici. A soli 29 euro, è un regalo perfetto per tutti i papà "mobile worker".

 

Leave a reply