Se volete far sentire la vostra compagna un po' più speciale del solito in occasione della Festa della Donna, vi proponiamo qui dieci idee regalo appropriate. Ma siccome la vostra "lei" è speciale sempre, tutti i giorni dell'anno e non solo il prossimo sabato, tenete a mente i nostri suggerimenti anche per il futuro, quando vorrete farle un piccolo regalo che simboleggi il vostro amore per lei.

paradise

Se la vostra "lei" ama la natura e ha uno spirito eco-friendly, potete sorprenderla con la spilla Uccello del Paradiso: è fatta in cartone pressato (tecnicamente, MDF) tagliato e inciso al laser. Il prezzo contenuto (23 euro) comprende la spedizione in tutto il mondo e vale davvero il sorriso che le strapperà!

botanica

Per chi invece ha un temperamento più artistico e in particolare ama l'acquarello, il dipinto Botanica -  che fa parte proprio di una serie ad acquarello - può essere appeso al muro oppure inserito in una cornice da tavolo. È realizzato in inchiostro su carta Fabriano Artistico e costa 60 euro, un prezzo che è un regalo anche per chi acquista.

coloredshape

Per illuminare la giornata ecco l'abat-jour minimalista ColoredSHAPE, disponibile in quattro colori diversi. Nasce dall'idea di ridurre il volume dell'abat-jour tradizionale e va appeso a muro usando i chiodi in dotazione. La lampadina a vista enfatizza la bellezza della stanza in cui si trova. È disponibile solo per i Paesi UE, a 120 euro.

flattyplanet

Un vaso di fiori fa sorridere tutte le donne. Il vaso laser-cut in plexiglass Flatty Pianeta punta sulla forma e non solo sul contenuto floreale: è realizzato incrociando una lastra trasparente con una colorata che insieme reggono una boccetta di vetro (inclusa). Può contenere un fiore di grandi dimensioni o un piccolo bouquet. Costa 48 euro ed è la "scusa" giusta per comprarle un fiore ogni giorno.

earrings

Un accessorio non è mai una brutta idea. Questi orecchini Plexijap uniscono la tradizione del tessuto chirimen giapponese, usato per il cordoncino, con la modernità del plexiglass tagliato al laser. Colorati e particolari, sono disponibili a 15 euro e sono un regalo molto indicato, da combinare con i vestiti giusti!

specchio_dorato

Se pensate che la vostra partner passi sin troppo tempo davanti allo specchio, perché non regalargliene uno che la faccia anche sentire una regina mentre si guarda? Certo ci vuole un po' di ironia, ma lo specchio con corona Sua Maestà promette di farla sorridere ogni volta che si guarda nello specchio. Qualcosa che vale certamente i 250 euro del prezzo!

pleiadi

Per chi ama gli accessori con un design molto lineare, la Collana Colletto Pleiadi stampata in 3D è perfetta. Semplice ma elegante nella sua struttura, è stampata in nylon sinterizzato e completata da una catenina in metallo senza nichel. A 30 euro.

homis

Quello delle donne in ritardo è solo un mito, ma se proprio pensate che un po' di precisione in più ci voglia nella vostra vita, ecco l'orologio a muro "triplice" Homis. Le lancette delle ore, dei minuti e dei secondi hanno ciascuna un proprio quadrante e comunicano esattamente che ora è, ma a quale elemento (ore, minuti, secondi) dare importanza lo decidete voi appendendo i tre quadranti come preferite. Il colore di ogni quadrante è a scelta tra tre opzioni. A 45 euro, con spedizione gratuita in Italia.

matalasse

La vostra compagna ha un nuovo iPhone ma le cover disponibili le sembrano troppo poco "stylish"? La cover Matelasse allora fa per voi: è realizzata in resina anallergica antigraffio e ha una forma adatta a inserire facilmente l'iPhone dando allo stesso tempo pieno accesso ai controlli. Disponibile in cinque colori a 26 euro e anche in una versione per iPad a 48 euro.

fiocco

Non possono non portare allegria questi orecchini in resina con fiocco: davvero peculiari, sono disponibili in vari colori e montano ganci in argento 925 o galvanizzati in oro. A 29 euro.

 

Leave a reply