Grande soddisfazione per MakeTank nella sua trasferta romana: abbiamo vinto Techgarage: il primo startup contest della Maker Faire Rome.

Selezionati tra le 20 migliori startup europee dal Barcamper Makers Tour, ci siamo aggiudicato il premio grazie a una sfida all'ultimo pitch davanti a una platea di esperti, imprenditori, venture capitalist, giornalisti di settore e blogger.

Laura De Benedetto, co-founder di MakeTank, ha superato la prima selezione arrivando in finale e, unica donna rimasta in gara, si è aggiudicata l’ambito Maker Robot, il trofeo realizzato ad hoc dagli artigiani tecnologici di Roland DG, che le è stato consegnato direttamente da Riccardo Luna e Gianluca Dettori.

“Vincere questo premio” dichiara Laura De Benedetto “è la conferma che MakeTank risponde a un’esigenza molto sentita dai Maker europei: la possibilità di avere a disposizione una vetrina da gestire in piena autonomia, entrando a far parte di un marketplace dedicato ai loro prodotti innovativi”.

Cosa riserva il futuro a MakeTank? “Dopo questo primo pitch davanti agli investitori ci auguriamo che, oltre al premio, arrivino anche contatti interessanti per far evolvere il nostro progetto a livello internazionale. La Maker Faire Rome” conclude Laura “per noi è l’appuntamento più importante dell’anno ed è per questo motivo che abbiamo messo a punto un programma di incontri al nostro stand coinvolgendo i nostri Vendor e alcuni partner italiani e internazionali. Qui alla Maker Faire ci sentiamo di casa!”

 

Leave a reply