Siamo molto contenti di annunciare che Arduino è sbarcato su MakeTank giusto in tempo per il lancio del nostro nuovo concorso DesignWinMake che vede come tema proprio l'Open Hardware.

Arduino Store

Abbiamo selezionato per voi le board più famose oltre all'utilissimo Starter Kit che vi permetterà di entrare subito nel mondo dell'Open Hardware. Grazie alla documentazione disponibile sui moltissimi siti e forum, ad una comunità attentissima a dare supporto per qualsiasi tua esigenza ed agli incontri in molti Fablab (come gli Arduino Cafe di FablabFirenze) sarà semplicissimo creare un prodotto innovativo o dare nuova vita agli oggetti che ti circondano ogni giorno.

Iniziare a sperimentare con Arduino non significa solamente dimostrare le proprie capacità tecniche o di programmazione, ma soprattutto entrare a far parte di un gruppo crescente di appassionati convinti che la diffusione della conoscenza scientifica possa dare una spinta positiva alla nostra società oltre a modificare radicalmente molti dei modelli di business a cui siamo abituati da anni.

Tutto questo sembra molto visionario da associare una manciata di resistenze, blocchetti di silicio ed un po' di rame, ma se la pensate così forse non avete mai sentito parlare Massimo Banzi.

Non perdete tempo: acquistate subito il vostro Arduino Leonardo o DUE 

E se vi servisse qualche altro prodotto della linea Arduino non esitate a contattarci.

 

Leave a reply